Comunicazioni

Il Consorzio intende selezionare ed assumere a tempo determinato per 12 mesi un responsabile tecnico nella gestione di impianti di impianti di trattamento RSU . Le domande potranno essere inoltrate al Consorzio nelle modalità previste dall'avviso pubblico entro e non oltre le ore 12.00 del 15 settembre 2020. Scarica la documentazione
In riferimento all'avviso pubblicato in data 11/06/2020, si comunica che è prorogata alle ore 12:00 del 30/09/2020 la presentazione delle offerte per la cessione dell'insediamento industriale sito nel Corpo Centrale dell’Agglomerato della superficie di mq 15.000.
Il Consorzio intende selezionare ed assumere a tempo determinato per 12 mesi un responsabile di processo nella gestione di impianti di depurazione per tutte le attività legate alla conduzione del processo depurativo dell’Impianto di Depurazione Consortile. le domande potranno essere inoltrate al Consorzio nelle modalità previste dall'avviso pubblico entro e non oltre le ore…
Il Consorzio intende acquisire offerte tecnico-economiche per la cessione di un insediamento industriale, il tutto unitamente a quanto sopra ivi realizzato, sito nel Corpo Centrale dell’Agglomerato, della superf‌icie complessiva di mq. 15.550.  I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro offerta entro le ore 12.00 del 7 Agosto 2020, con le modalità previste…
Ai sensi della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3/2020, è diventato definitivo l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/2022
Il Consorzio intende acquisire offerte tecnico-economiche per la cessione di un insediamento industriale, il tutto unitamente a quanto sopra ivi realizzato, sito nel Corpo Centrale dell’Agglomerato, della superf‌icie complessiva di mq. 15.000.  I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro offerta entro le ore 12.00 del 3 Agosto 2020, con le modalità previste…
Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese deve provvedere ad aggiornare il piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/2022, ai sensi della Legge 6 Novembre 2012, n. 190 come modificata con legge n. 3/2019, azione necessaria per prevenire fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri di diligenza e…
Riprenderanno martedì prossimo, dopo la pausa forzata per l’emergenza “coronavirus”, i lavori per la realizzazione di una nuova sezione nell’Impianto di Trattamento R.S.U. di Masangionis.Si tratta di un appalto dell’importo complessivo di € 1.383.571,12, finanziato dall’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente, che prevede in particolare la realizzazione di un nuovo capannone…
Il Consorzio intende avviare una indagine di mercato con lo scopo di individuare operatori economici qualificati da invitare alla procedura di affidamento per il servizio biennale dl ispezione, verifiche e manutenzione dl portoni ad impacchettamento rapido, portoni motorizzati biocelle e serrande metalliche in applicazione della direttiva macchine 2006/42/ce e d.lgs 17/2010. .…
È stato firmato nei giorni scorsi il contratto d’appalto per il completamento dell’Impianto di Illuminazione Pubblica nel Corpo Nord dell’Agglomerato Industriale.I lavori ammontano a € 222.194,95 che derivano dalle economie di un precedente finanziamento dell’Assessorato Regionale dell’Industria e consentiranno di estendere il servizio di illuminazione pubblica a tutta la viabilità…