Avvisi

Il Consorzio intende acquisire Manifestazioni di Interesse per l’affidamento dell’incarico di sorveglianza sanitaria e per tutti gli altri compiti riferiti alla figura del Medico Competente ai sensi del TUSL di cui al D.Lgs. 81/2008.Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la…
Il Consorzio espleta una indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura per il Servizio di copertura assicurativa R.C. Patrimoniale (c.d. "colpa lieve") per i dipendenti dell’Ente (Categorie: B, C, Q e Dirigenti).Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che…
Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese intende alienare i componenti di un fabbricato realizzato in strutture metalliche, derivanti da un fabbricato oggetto di smantellamento di proprietà consortile, come rappresentato elaborato grafico scaricabile dalla piattaforma “ciporistano.acquistitelematici.it". La procedura in oggetto è già stata espletata tramite la suddetta piattaforma  ed è stata dichiarata deserta. Per tale…
Avviso di avvio del procedimento espropriativo a Ditta sconosciuta ed irreperibile per l’acquisizione di alcune aree site nel Comune di Oristano ed individuate nel Corpo Nord dell ’Agglomerato Industriale di Oristano allo scopo di promuovere le condizioni necessarie per la creazione e lo sviluppo di attività produttive nei settori dell’Industria e dei Servizi occorrenti per…
Il Consorzio intende avviare una indagine di mercato con lo scopo di individuare operatori economici qualificati da invitare alla procedura di affidamento per il servizio triennale di pulizia presso la sede amministrativa del Consorzio in Santa Giusta, Via Marongiu snc. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati…
Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese intende alienare i componenti di un fabbricato realizzato in strutture metalliche, derivanti da un fabbricato oggetto di smantellamento di proprietà consortile, come rappresentato nell’allegato elaborato grafico, costituite da: - n° 24 Pilastri tipo HEA 120 h 5.430 mm; - n° 12 Pilastri tipo HEA 160 h 5.430 mm; - n°…
Il Consorzio intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio cartografico sulle aree del Consorzio in scala 1:1.000 per la realizzazione di un database.  Chi fosse interessato dovrà compilare il modello A presente sulla piattaforma per gli acquisti telematici del Cipor  al link https://ciporistano.acquistitelematici.it/ entro giovedì 12 novembre pv.
Il Consorzio deve avviare una procedura negoziata, senza bando, di cui all'articolo 63 del Decreto Legislativo n. 50 del 2016, ai sensi delle temporanee modifiche all’art. 36 del medesimo D.Lgs 50/2016 con la disciplina sostitutiva di cui all’art. 1, comma 2 lettera b) della Legge 11/09/2020, n. 120 inerente alla…
Il Consorzio intende selezionare ed assumere a tempo determinato per 12 mesi un responsabile tecnico nella gestione di impianti di impianti di trattamento RSU . Le domande potranno essere inoltrate al Consorzio nelle modalità previste dall'avviso pubblico entro e non oltre le ore 12.00 del 15 settembre 2020. Scarica la documentazione
In riferimento all'avviso pubblicato in data 11/06/2020, si comunica che è prorogata alle ore 12:00 del 30/09/2020 la presentazione delle offerte per la cessione dell'insediamento industriale sito nel Corpo Centrale dell’Agglomerato della superficie di mq 15.000.