Vendita lotti

Le aree evidenziate con campitura azzurra nella seguente rappresentazione cartografica, individuano i lotti di terreno al momento ancora di proprietà del Consorzio, per i quali è possibile inoltrare istanza di riserva.

La riserva è una opzione sul terreno della durata minima di 90 giorni: le istanza di riserva vengono esaminate dagli Uffici in ordine cronologico e sottoposte all’esame del Consiglio di Amministrazione che assume il provvedimento di assegnazione. Il termine minino di riserva è eventualmente prorogabile su apposita istanza e previo parere positivo espresso nel merito dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente.

Per tale ragione la dinamica delle assegnazioni in riserva è mutevole nel breve periodo. Qualora abbiate individuato un’area per la quale intendete inoltrare istanza di riserva, Vi invitiamo a prendere preliminarmente contatto con l’Ufficio Tecnico dell’Ente (compilando la scheda contatto a fine pagina o utilizzando i contatti), che accerterà in tempo reale l’effettivo stato di disponibilità dell’area individuata.

Corpo nord dell'agglomerato

agglomerato nord

Corpo centrale dell'agglomerato

Agglomerato Centrale

Corpo sud dell'agglomerato

Agglomerato sud