In riferimento all'avviso pubblicato in data 11/06/2020, si comunica che è prorogata alle ore 12:00 del 30/09/2020 la presentazione delle offerte per la cessione dell'insediamento industriale sito nel Corpo Centrale dell’Agglomerato della superficie di mq 15.000.

Il Consorzio intende selezionare ed assumere a tempo determinato per 12 mesi un responsabile di processo nella gestione di impianti di depurazione per tutte le attività legate alla conduzione del processo depurativo dell’Impianto di Depurazione Consortile. le domande potranno essere inoltrate al Consorzio nelle modalità previste dall'avviso pubblico entro e non oltre le ore 13.00 del 23 luglio 2020.

Il Consorzio intende acquisire offerte tecnico-economiche per la cessione di un insediamento industriale, il tutto unitamente a quanto sopra ivi realizzato, sito nel Corpo Centrale dell’Agglomerato, della superf‌icie complessiva di mq. 15.550.  I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro offerta entro le ore 12.00 del 7 Agosto 2020, con le modalità previste nell'avviso pubblico.

Il Consorzio intende acquisire offerte tecnico-economiche per la cessione di un insediamento industriale, il tutto unitamente a quanto sopra ivi realizzato, sito nel Corpo Centrale dell’Agglomerato, della superf‌icie complessiva di mq. 15.000.  I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro offerta entro le ore 12.00 del 3 Agosto 2020, con le modalità previste nell'avviso pubblico.

Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese deve provvedere ad aggiornare il piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/2022, ai sensi della Legge 6 Novembre 2012, n. 190 come modificata con legge n. 3/2019, azione necessaria per prevenire fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri di diligenza e lealtà a servizio dell'interesse pubblico attraverso la più ampia trasparenza ed accessibilità del cittadino alle attività amministrative.
A questo fine il Consorzio avvia una consultazione pubblica per raccogliere i contributi e i suggerimenti di tutti gli attori del sistema amministrativo. Gli stessi potranno essere trasmessi alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12 Giugno 2020
Al presente avviso è allegato un modello per la presentazione delle osservazioni e/o proposte.

Il Consorzio intende avviare una indagine di mercato con lo scopo di individuare operatori economici qualificati da invitare alla procedura di affidamento per il servizio biennale dl ispezione, verifiche e manutenzione dl portoni ad impacchettamento rapido, portoni motorizzati biocelle e serrande metalliche in applicazione della direttiva macchine 2006/42/ce e d.lgs 17/2010. . Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal fine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (25 maggio 2020 ore 14:00:00) qualificandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è sufficiente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa. 

E' indetta la procedura aperta per l'affidamento dei lavori e della progettazione esecutiva per l’appalto denominato Impianto di trattamento rifiuti solidi urbani e valorizzazione raccolte differenziate. Piattaforma di valorizzazione delle frazioni secche provenienti dalle raccolte differenziate. Lavori per l’ampliamento e potenziamento della linea di selezione delle plastiche mediante l’inserimento di nuovi selettori ottici e nuove postazioni di controllo di qualità — CUP: E59619000300005; CIG: 8181947442; Il termine ultimo perla presentazione delle offerte è fissato per il giorno 03/06/2020 alle ore 13:00;

Il Consorzio intende avviare una indagine di mercato con lo scopo di individuare operatori economici qualificati da invitare alla procedura di affidamento per il servizio triennale di pulizia presso l'Impianto di Trattamento RSU di Arborea. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal fine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (06 maggio 2020 ore 12:00:00) qualificandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è sufficiente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.

Il Consorzio intende avviare una indagine di mercato con lo scopo di individuare operatori economici qualificati da invitare alla procedura di affidamento per il servizio di verifiche periodiche dell’impianto di messa a terra e delle installazioni e dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche presso 'impianto di trattamento RSU di Arborea. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal fine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (27 aprile 2020 ore 13:00:00) qualificandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è sufficiente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.

Il Consorzio intende avviare una indagine di mercato con lo scopo di individuare operatori economici qualificati da invitare alla procedura di affidamento per il servizio biennale di ispezione, verifiche e manutenzione straordinaria delle condotte di aerazione inserite nell'impianto di aspirazione aerea dell'impianto di trattamento RSU di Arborea. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal fine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (27 aprile 2020 ore 12:00:00) qualificandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è sufficiente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.