Il Consorzio intende avviare una indagine di mercato con lo scopo di individuare operatori economici qualif‌icati da invitare alla procedura per il servizio biennale di copertura assicurativa per rischio incendio, all risks e furto, danni da interruzione del servizio, relativi all’imipianto di trattamento r.s.u. e alla discarica consortile. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal f‌ine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (30 aprile 2020 ore 12:00:00) qualif‌icandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è suff‌iciente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.

Sono stati approvati i risultati per l’appalto relativo agli “Interventi di ristrutturazione ed ampliamento di un edificio di proprietà consortile ubicato nel Corpo Nord dell’Agglomerato Industriale di Oristano, denominato - ex FOS.ME.TAL - mediante la costruzione di un nuovo capannone industriale da realizzarsi con strutture prefabbricate e fondazioni in opera”. Codici Appalto: CUP: E12D15000000005 - CIG: 80656229D3.

Tutta la procedura potrà essere visionata sulla piattaforma per la gestione delle gare telematiche del Consorzio premendo su PROCEDURA

Il Consorzio intende avviare una indagine di mercato con lo scopo di individuare operatori economici qualif‌icati da invitare alla procedura per la realizzazione di dieci nuovi pozzi di monitoraggio (piezometri) nell'Agglomerato Industriale di Oristano, con carotaggio continuo del diametro di 4", profondità di 5 m e rivestimento in pvc atossico. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal f‌ine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (06 marzo 2020 ore 12:00:00) qualif‌icandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è suff‌iciente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.

Il Consorzio intende espletare un'indagine di mercato f‌inalizzata all'individuazione di operatori economici qualif‌icati da invitare alla procedura di aff‌idamento riguardante la fornitura di  ipoclorito di sodio in soluzione 12- 13% di cloro attivo per un quantitativo totale stimato in Kg 100.000, da fornire nell’arco di un periodo orientativo di 18 mesi, da utilizzarsi nel processo della disinfezione delle acque di scarico del proprio depuratore di trattamento acque reflue. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal f‌ine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (27 Febbraio 2020) qualif‌icandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è suff‌iciente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.

Il Consorzio intende espletare un'indagine di mercato f‌inalizzata all'individuazione di operatori economici qualif‌icati da invitare alla procedura di aff‌idamento per il servizio di verifica periodica per apparecchi di sollevamento di cui all'art. 71, comma 11, del D.Lgs. n.81/2008. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal f‌ine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (27 Febbraio 2020) qualif‌icandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è suff‌iciente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.

Il Consorzio intende selezionare ed assumere a tempo determinato per 12 mesi un Responsabile Tecnico nella gestione di impianti di depurazione da aff‌iancare al Direttore di Impianto per tutte le attività legate all’Autorizzazione Integrata Ambientale, nonché alla conduzione del processo depurativo e alla gestione e trasporto dei rif‌iuti trattati e prodotti dall’Impianto di Depurazione Consortile. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice utilizzando lo “Schema” allegato al presente Avviso, deve essere inviata al Consorzio entro le ore 12 del giorno 20 Marzo 2020. Scarica l'avviso con i relativi allegati. 

Il Consorzio intende espletare un'indagine di mercato f‌inalizzata all'individuazione di operatori economici qualif‌icati da invitare alla procedura di aff‌idamento per il servizio di somministrazione di  corsi  di formazione, con rilascio attestati, rivolti ai lavoratori che operano presso l'impianto di trattamento rsu di arborea. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal f‌ine occorre attivarsi per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (27 Febbraio 2020) qualif‌icandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è suff‌iciente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.

Il Consorzio intende espletare un'indagine di mercato f‌inalizzata all'individuazione di operatori economici qualif‌icati da invitare alla procedura di aff‌idamento per la realizzazione nella discarica di Bau Craboni - Tiria - Oristano di due nuovi pozzi di monitoraggio con carotaggio continuo del diametro di 6", profondità di 35 m e rivestimento in pvc atossico. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati alla procedura di gara che sarà espletata tramite la piattaforma telematica per gli acquisti in rete del Cipor. A tal f‌ine occorre che coloro che sono interessati alla procedura si attivino per l'iscrizione presso tale piattaforma entro la data di scadenza della manifestazione d'interesse (27 Febbraio 2020) qualif‌icandosi per il Consorzio nella categoria di riferimento. In alternativa è suff‌iciente la semplice registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni presenti nella stessa.