Note legali

I dati contenuti nel presente sito istituzionale sono volti a favorire l'accesso, da parte dell'utenza, alle informazioni del Consorzio Industriale Provinciale Oristanese, ai bandi e alle comunicazioni preposte.

L'obbiettivo è quello di fornire informazioni dettagliate, aggiornate e precise. I contenuti talvolta potranno essere non esaurienti, completi o aggiornati nonostante vi sia una redazione continua. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti provenienti da siti esterni ad esso collegati o altri enti.

Il materiale contenuto nel sito web non può essere riprodotto neanche parzialmente senza la preventiva autorizzazione del Consorzio.

Il Consorzio si impegna a ridurre al minimo il disservizio e i malfunzionamenti imputabili a problemi tecnici, avendo cura di prendere tutte le misure necessarie ad evitarli, ma non esclude che il servizio possa subire delle interruzioni, pertanto non si assume nessuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.