CON L'ANNO NUOVO VIA AI LAVORI CHE CAMBIERANNO IL CORPO NORD
Dalla messa in sicurezza di via del Porto con l’inserimento di due rotonde, all’ultimazione del tratto stradale di via Parigi. L’inizio del 2015 segna l’avvio di importanti interventi di manutenzione straordinaria nell’agglomerato
La realizzazione delle due rotonde lungo la via del Porto, arteria consortile del corpo Nord dell’agglomerato industriale, si fa più concreta.
Il Consorzio sta, infatti, inviando la lettera di invito alle imprese per la presentazione delle offerte di gara ed entro il prossimo gennaio si conta di procedere all’esame delle proposte.
Con la firma e l’invio della lettera di invito si è avviato l’iter procedurale per l’appalto dei lavori che renderanno più sicuro il transito nella via del Porto, sia in prossimità dell’Istituto Tecnico Industriale Othoca sia all’altezza della Motorizzazione Civile, dove verranno inserite le due rotatorie.
Completamento via Parigi. È in dirittura d’arrivo anche un altro importante intervento di manutenzione straordinaria nel corpo Nord del polo industriale di Oristano che gli imprenditori attendono da tempo. Ormai conclusa la gara d’appalto, lo start dei lavori per il restyling di via Parigi è ormai vicino come da previsioni del Consorzio.
Dall’ente consortile fanno sapere che si attende solo la firma del contratto di affidamento dei lavori all’impresa aggiudicataria, passaggio che si prevede di perfezionare entro la prima settimana di gennaio.
Il completamento del tratto stradale di via Parigi consentirà il collegamento del comparto industriale Nord con la strada provinciale 56 Oristano-Santa Giusta.