14.06.2022

Avvio del procedimento finalizzato alla apposizione del vincolo preordinato all’esproprio

Si comunica l’avvio del procedimento finalizzato all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per la realizzazione dell’adeguamento della viabilità e delle intersezioni stradali nel tratto compreso tra il comune di Oristano e il comune di Santa Giusta sulla direttrice della S.P 56, da realizzarsi a cura di questo Ente che agisce in qualità di Autorità Espropriante.
Le aree oggetto di esproprio saranno acquisite al patrimonio dell’Amministrazione Provinciale di Oristano e/o del Comune di Oristano mediante apposita procedura espropriativa, ai sensi del D.P.R. n. 327/2001 (Testo Unico sugli Espropri).
Eventuali osservazioni da parte degli interessati dovranno essere presentate al Consorzio Industriale Provinciale Oristanese in forma scritta all'indirizzo di Santa Giusta (OR), Via Marongiu snc 09096 o utilizzando l’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro 30 giorni dalla notifica dell'avviso ai sensi degli articoli 11 e 16 del DPR 327/2001 e s.m.i..

Si allega al riguardo il piano particellare di esproprio contenente l’indicazione delle aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali nonchè la planimetria.
Chiunque abbia interesse può prendere visione del progetto e degli elaborati allegati anche presso la sede del Consorzio, previo accordo telefonico, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.