Strumenti di accessibilità

09.06.2015

Al via i lavori di posa della rete in fibra ottica di nuova generazione nell’Agglomerato Industriale di Oristano

Nel corrente mese di giugno inizieranno i lavori per la realizzazione della rete d’accesso in fibra ottica di nuova generazione (NGA) nelle aree di competenza del Consorzio Industriale, finanziati con intervento della Regione Autonoma della Sardegna con il Ministero dello Sviluppo Economico.

L’intervento è stato progettato e verrà realizzato dalla Società “Infratel Italia S.p.A.”- società in-house del MISE.

La rete NGA raggiungerà in maniera capillare le imprese localizzate nell’area industriale di Oristano, con configurazione FTTH – Fiber To The Home, cioè con diramazioni direttamente all’interno dello Stabilimento.

Le aziende insediate nell’Area Industriale riceveranno in questi giorni la modulistica da sottoscrivere per il rilascio della autorizzazione ad eseguire i lavori di posa del cavo in fibra ottica nei propri Stabilimenti, con costo interamente a carico di Infratel Italia S.p.A., che si occuperà anche degli eventuali ripristini laddove fosse necessario realizzare un nuovo scavo per la connessione.

Per qualunque informazione potrete contattare l’Ufficio Insediamenti Industriali allo 0783 354610783 354610783 354610783 35461 o tramite posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.